Telecom Italia lancia l’applicazione ‘Telefono di casa’ che trasforma lo smartphone il telefono di casa

Telecom Italia lancia la nuova applicazione “Telefono di Casa”, che trasforma lo smartphone in un “cordless”, collegandolo alla linea di casa in fibra ottica. In questo modo sarà possibile effettuare e ricevere chiamate dall’utenza fissa, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile.

telecom telefono di casaLa nuova app, gratuita e disponibile nei market store Android e iOS (Google Play e Apple Store), può essere scaricata da ogni componente della famiglia e utilizzata con il numero telefonico della linea “Ultra Internet Fibra Ottica”, beneficiando in questo modo ancora più facilmente del traffico voce incluso nell’offerta.

Lo smartphone, collegato alla rete Wi-Fi domestica, continuerà a funzionare conservando le caratteristiche di un normale cellulare.

Inoltre, grazie all’esclusiva App, diventerà un nuovo telefono di casa, da cui sarà possibile consultare la propria rubrica integrata, ascoltare la segreteria, gestire il registro delle chiamate attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva che si potrà visualizzare sul display.

 

 

Telecom Italia lancia l’applicazione ‘Telefono di casa’ che trasforma lo smartphone il telefono di casa ultima modifica: 2013-10-08T13:16:26+02:00 da Redazione

Related posts