Iper presenta Capsula, servizio per la valutazione del benessere con NTT Data

L’insegna della grande distribuzione Iper afferra la tendenza in costante ascesa relativa al benessere e lancia Capsula, nuovo servizio per la promozione della salute.

Presso il punto vendita di Varese è stato istallato un chiosco, battezzato Health Pod, dove effettuare un’esperienza di auto-misurazioni e auto-valutazioni dello stile di vita, dalla pressione arteriosa al livello di stress.

Al termine viene consegnata una stampa riassuntiva dei parametri indagati e tramite QR code sarà anche possibile ottenere un report più approfondito.

Tutte le misurazioni sono effettuate in modo anonimo, assicura Capsula, società innovativa specializzata nella phygital health.

NTT Data ha supportato Iper nella scelta e nell’adozione della soluzione che per Iper è il primo passo “in un progetto più ampio di potenziamento dei servizi legati al mondo della salute”, ha spiegato Albino D’Addio, responsabile progetti speciali Iper La grande i.

Iper presenta Capsula, servizio per la valutazione del benessere con NTT Data ultima modifica: 2022-03-21T14:11:44+01:00 da Redazione

Related posts