Da Selfridges apre il pop-up shop The Instagram Edit con soli brand nativi digitali

L’ispirazione per lo shopping che regna su Instagram assume una dimensione fisica, ma solo per pochi giorni  – dal 5 al 15 dicembre – all’interno di un pop-up shop che il social network ha aperto da Selfridges.

Al terzo piano del famoso department store londinese, The Instagram Edit – così si chiama il negozio temporaneo – presenterà 8 brand nativi digitali di abbigliamento (Kim Shui e The Frankie Shop), gioielli (Ammé London e Mene), di prodotti per la casa (Atelier Stella e Hopscotch London) e bellezza (Tandem). I prodotti, alcuni in esclusiva,  si potranno acquistare sia sul posto che attraverso Instagram.

Eva Chen, fashion director di Instagram, commenta «I brand sono una parte chiave della nostra community, che da sempre è un posto dove scoprire e farsi ispirare da aziende di tutte le dimensioni. Il 90% delle persone segue un brano o un’azienda. The Instagram Edit @TheOfficialSelfridges porta in vita alcuni di questi brand che sono nati su Instagram in un contesto iconico giusto in tempo per Natale».

Sebastian Manes, executive buying director di Selfridges, aggiunge «Instagram è una costante fonte di informazioni per la community di Selfridges, un modo per scoprire e connettersi con brand e individui da tutto il mondo e un barometro su quanto c’è di nuovo o arriverà prossimamente nella moda, bellezza e lifestyle».

Da Selfridges apre il pop-up shop The Instagram Edit con soli brand nativi digitali ultima modifica: 2019-12-03T11:36:02+01:00 da Redazione

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