Tra pop-tech e fashionology arriva i.amPuls, il wearable di will.i.am indipendente dal cellulare

will.i.am, musicista e, fondatore di i.am, iniziativa imprenditoriale a cavallo tra pop-tech e fashionology, ha presentato  il suo nuovo wearable i.amPuls nel corso di Dreamforce 2014, la conferenza organizzata da Salesforce.com dedicata all’innovazione.

Il dispositivo presentato dal leader dei Black Eyed Peas ed ex direttore creativo di Intel effettua chiamate – indipendentemente dalla presenza o meno di uno smartphone, si connette da solo alla rete mobile – offre la possibilità di connettersi con Facebook, Twitter e Instagram, ha un sistema di controllo vocale battezzato ‘Aneeda’ che permette di creare promemoria, gestire i messaggi sui social media, le playlist musicali, gli appuntamenti e altro ancora.

Inoltre, grazie all’applicazione ‘Humin’ scambia dati con altri i.amPuls, a cominciare dallo stato d’animo di chi lo indossa, rilevato dall’app Vibe in dotazione.

i.am.plus

Tra pop-tech e fashionology arriva i.amPuls, il wearable di will.i.am indipendente dal cellulare ultima modifica: 2014-10-20T13:44:54+02:00 da Redazione

Related posts