LoveTheSign apre un temporary store a Brera e supera la distinzione tra on e offline

Apre questo fine settimana a Milano, in via Fiori Chiari, il temporary store del sito di ecommerce specializzato in arredamento e design LoveTheSign, 180 metri quadrati con una selezione di idee regalo.

LOVEThESIGN

L’iniziativa è un ulteriore passo dell’azienda italiana nel superare la tradizionale distinzione tra online e offline e offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto completa nel segno di una strategia multicanale in continuo sviluppo.

Allestito nello stesso spirito della piattaforma online – un’idea di casa da vivere in stile italiano – lo store sarà anche un punto di incontro per la community di amanti del design. Un corner è dedicato al divano modulare Rodolfo, progettato da Davide Negri sulla base dell’analisi dei dati di navigazione su lovethesign.com.

Sarà possibile creare la configurazione del proprio divano ideale con l’aiuto di un simulatore digitale disponibile su ipad, toccando al contempo con mano tessuti e finiture.

Lo spazio è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 e fino alle 22 nei weekend fino al 26 dicembre.

Un servizio di personal shopper è a disposizione di chi desidera i consigli di un assistente qualificato.

LoveTheSign apre un temporary store a Brera e supera la distinzione tra on e offline ultima modifica: 2015-11-27T11:23:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts