Discovery Italia a supporto di Save the Children con una campagna

Anche quest’anno Discovery Italia è accanto a Save the Children, una partnership che si rafforza e si rinnova a sostegno della campagna “Save our education” con l’obiettivo di offrire sostegno, istruzione, cibo e cure ai bambini nel mondo colpiti dagli effetti della pandemia da Covid-19. Il progetto rientra nel programma di corporate social responsibility globale del gruppo Discovery “RISE” (Reducing Inequality, Supporting Empowerment) che prevede una partnership con Save the Children a livello globale.

Discovery Italia a supporto di Save the Children con una campagna
 

A sostegno dell’Organizzazione partirà il 27 giugno una campagna on air sui canali del portfolio Discovery che mostra l’importanza di garantire l’istruzione e il diritto alla scuola a tutti i bambini del mondo, per molti dei quali significa anche ricevere l’unico pasto nutriente del giorno e un ambiente protetto in cui crescere, ricevere cure e sviluppare le proprie relazioni sociali.

Discovery Italia a supporto di Save the Children con una campagna ultima modifica: 2021-06-26T12:20:38+02:00 da Redazione

Related posts