Coronavirus: Gruppo 24 Ore sostiene gli ospedali con la campagna “AiutiAmo”

A rotazione ogni settimana sosterrà una diversa struttura ospedaliera sul territorio nazionale

Il Gruppo 24 Ore ha avviato un’iniziativa per raccogliere fondi a sostegno ogni settimana di un ospedale diverso impegnato nella battaglia contro il Covid-19.

La campagna intitolata “AiutiAmo” coinvolge il quotidiano, il sito, la radio e l’agenzia di stampa con l’obiettivo di sensibilizzare i lettori a sostenere, anche con un piccolo gesto, l’attività sanitaria e di ricerca di queste strutture.

Coronavirus: Gruppo 24 Ore sostiene gli ospedali con la campagna “AiutiAmo”

Il gruppo ha anche proposto diverse iniziative editoriali per fornire informazione di servizio alle diverse categorie colpite dall’emergenza.

Sabato 14 marzo l’appuntamento è con le famiglie e il mondo della scuola alle prese con la didattica a distanza: la guida di 80 pagine “La scuola da casa”, in edicola con Il Sole 24 Ore di sabato 14 marzo, racconta i migliori casi, le regole da seguire, le piattaforme da utilizzare, i software da scaricare, i contenuti al servizio della didattica offerti dal Miur e dagli editori, le esperienze italiane e straniere da emulare.

Coronavirus: Gruppo 24 Ore sostiene gli ospedali con la campagna “AiutiAmo” ultima modifica: 2020-03-12T15:43:26+01:00 da Redazione

Related posts