Banca Popolare di Vicenza lancia nuovi prodotti in co-mktg con Gardaland

La banca lancia 3 nuovi prodotti brandizzati dal resort con agevolazioni, pensati per giovani e famiglie

Banca Popolare di Vicenza e Gardaland hanno stretto una partnership finalizzata al lancio di iniziative di co-marketing ed allo sviluppo di prodotti e servizi che consentiranno di accedere alle attrazioni del Parco usufruendo di sconti e agevolazioni. La partnership si concretizzerà in numerose iniziative che verranno proposte a giovani e famiglie, segmenti di clientela molto importanti sia per l’Istituto che per il parco.

Banca Popolare di Vicenza ha così creato tre nuovi prodotti brandizzati Gardaland con agevolazioni dedicate: consentono infatti di accedere, senza attesa, al Gardaland Express Mammut e di ottenere speciali sconti per Gardaland Sea Life Aquarium ed alla Pizzeria Saloon.

Inoltre tutti coloro che fino al 30 settembre sottoscriveranno almeno uno dei 3 prodotti, parteciperanno  al concorso “Natale a Gardaland”  che prevede l’estrazione di 5 pacchetti soggiorno per 4 persone presso il Gardaland Resort in data da scegliersi tra l’8 dicembre 2012 e il 6 gennaio 2013. L’Istituto bancario ha attivato anche la vendita presso le proprie Filiali dei biglietti d’ingresso al Parco garantendo a tutti i correntisti il prezzo scontato di 30 € con uno sconto del 20% sul prezzo iniziale.

Banca Popolare di Vicenza lancia nuovi prodotti in co-mktg con Gardaland ultima modifica: 2012-07-05T13:58:18+02:00 da Redazione

Related posts