L’arte della mediazione tra tecnologia e semplicità, digitale e fisico è la grande sfida per i brand nel 2017 secondo Landor

Da un lato tecnologie come intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata saranno sempre più utilizzate per gestire l'interazione con i clienti. Dall'altro gli stessi clienti domandano ai brand più semplicità. Secondo l'agenzia di consulenza e brand design Landor il saper mediare tra queste dimensioni sarà la bella sfida per le aziende dell'anno prossimo e la sintetizza in 9 trend

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

L’arte della mediazione tra tecnologia e semplicità, digitale e fisico è la grande sfida per i brand nel 2017 secondo Landor ultima modifica: 2016-12-02T17:13:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts