UNA stima pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. L’importanza della strategia di lungo periodo

Il Centro Studi UNA prevede un’accelerazione degli investimenti pubblicitari nel 2° semestre. Dagli eventi sportivi la crescita del mercato nel 2020. In evidenzia il video, che traina il digitale. La tv nel 2019 lascerà sul terreno 60 milioni ma tornerà a crescere dello 0,8% nel prossimo anno. Alle aziende un invito a tornare a investire su una strategia di lungo periodo

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

UNA stima pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. L’importanza della strategia di lungo periodo ultima modifica: 2019-06-27T08:46:44+02:00 da Redazione

Related posts