ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Sensemakers misura gli influencer italiani più attivi sui social e il successo dei post

Con la classifica relativa alle attività di dicembre 2019, Sensemakers ha realizzato la prima classifica degli influencer italiani più attivi sui social dopo l’accordo siglato con Shareablee, azienda Usa specializzata in misurazioni social.

La classifica che misura le interazioni sui contenuti pubblicati nel mese di riferimento e considera account ufficiali su Facebook solo le pagine pubbliche, vede nella top 5 al primo posto Chiara Ferragni con quasi 64 milioni di interazioni, seguita da Gli Autogol con 23 milioni, Fedez con 17 milioni, Diletta Leotta con 9,5 e Valentina Ferragni con 6,6.

Fedez e Ferragni occupano anche 9 posizioni su 10 per performance dei post, unico social in classifica Instagram.

 

Sensemakers misura gli influencer italiani più attivi sui social e il successo dei post ultima modifica: 2020-01-15T10:58:20+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment