Nasce Eumetra International, nuovo hub internazionale dell’istituto di ricerche

Eumetra, l’istituto di ricerche di cui è CEO Matteo Lucchi, ha annunciato l’apertura di una nuova sede in Svizzera, operativa dal 30 giugno.

Eumetra International sarà una sorta di hub per gestire le ricerche su più mercati internazionali da parte di aziende italiane, svizzere e multinazionali.

Matteo Lucchi, CEO di Eumetra

“Per le imprese italiane, rappresenta una ‘porta verso il mondo’, grazie alle competenze maturate negli anni nell’ambito del coordinamento e della realizzazione di attività di ricerca in più paesi” dichiara Luca Secci, CEO di Eumetra International e Partner dell’istituto di ricerche.

L’apertura della sede in Svizzera fa parte della strategia di investimento continuo messa in atto da Eumetra in questi anni e che “ha ben premiato, consentendoci di continuare a crescere, come confermano i risultati del 2020”, aggiunge Lucchi sottolineando come nel 2020, nonostante le difficoltà legate al contesto generale, l’istituto di ricerche abbia registrato un incremento del volume d’affari del 14%.

Nasce Eumetra International, nuovo hub internazionale dell’istituto di ricerche ultima modifica: 2021-06-30T10:21:28+02:00 da Redazione

Related posts