Kantar aggiunge a Kantar Marketplace anche la soluzione di pre-test Link AI

Lanciata nel giugno 2020, la soluzione di adv testing è stata ora aggiunta da Kantar alla propria piattaforma di ricerche di mercato.

Link AI è stata progettata usando il database pubblicitario contenente oltre 200mila test basati sulle ricerche di Kantar e misura l’efficacia della creatività in modo rapido con risultati disponibili in 15′.

Dimensione, scalabilità e velocità di Link AI permettono di testare i filmati pubblicitari su un’ampia gamma di scenari, dal test delle comunicazioni dei competitor all’ottimizzazione delle campagne live in tempo reale e di costruire una evidence base dei risultati in un determinato settore o mercato, sempre sulla piattaforma automatizzata della società di consumer insight data-driven.

Nel 2021 Kantar Marketplace ha testato con Link Ai oltre 13mila asset creativi, media e brand e nuovi concetti di innovazione coprendo 65 mercati a livello globale.

Kantar aggiunge a Kantar Marketplace anche la soluzione di pre-test Link AI ultima modifica: 2022-01-25T10:36:40+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts