Ipsos amplia l’offerta con una piattaforma ‘fai da te’

Ipsos.Digital è uno strumento fai da te per le ricerche online che consente di abbassare i costi e ridurre i tempi di consegna dei dati

Ipsos amplia la sua offerta con Ipsos.Digital, piattaforma Ipsos Do It Yourself completamente automatizzata che punta ad offrire ai clienti un accesso rapido e semplificato alle informazioni. Uno strumento fai da te per le ricerche online che consente di abbassare i costi e ridurre i tempi di consegna dei dati.

Ipsos amplia l’offerta con una piattaforma ‘fai da te’

La piattaforma dà accesso al panel online di consumatori di Ipsos e permette ai clienti di lanciare in autonomia i propri studi o di avvalersi della collaborazione degli esperti di Ipsos. I clienti saranno così in grado di consultare i dati tramite una dashboard automatizzata e per specifiche soluzioni, si possono anche ricevere report personalizzati.

“Ipsos.Digital riflette il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti un accesso rapito all’informazione di cui hanno bisogno. In un mercato in cui la ricerca fai-da-te è in continua crescita rispondiamo con un tool che offre una combinazione unica di tecnologia e know-how all’avanguardia tutto garantito dagli altissimi standard di qualità Ipsos – commenta Nicola Neri, ceo di Ipsos -. Anche durante questi mesi di lockdown abbiamo lavorato per rafforzare la nostra capacità di ascolto e comprensione delle persone. Lo abbiamo fatto grazie alle competenze, alle conoscenze e al rigore metodologico che Ipsos ha saputo sviluppare globalmente ben prima che il Covid diventasse un’emergenza. Per questo motivo abbiamo sviluppato delle nuove soluzioni e metodologia di ricerca e una gamma di soluzioni innovative e flessibili adatte ai tempi, al budget e alle esigenze dei nostri clienti”.

Ipsos amplia l’offerta con una piattaforma ‘fai da te’ ultima modifica: 2020-11-06T09:38:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts