Con Upa e Politecnico di Milano a settembre torna l’appuntamento ‘Branding e-volution’

Dopo il doppio appuntamento del 2020, Upa e la Shool of Management del Politecnico di Milano stanno preparando la nuova edizione di ‘Branding e-volution’.

In calendario il 28 settembre al Teatro Franco Parenti di Milano, sarà l’occasione per riflettere sul ruolo oggi del brand nelle attività di marketing e comunicazione e sullo spazio digitale, con la nascita di nuovi canali, l’ibridazione dei mezzi classici, la generazione di nuove forme di contenuto di marca e customer journey più complessi.

Nel corso dell’appuntamento saranno presentati i principali risultati dell’edizione 2022 della ricerca, commentati da numerosi interventi che offriranno una visione strategica e innovativa sulle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione, in particolare per quanto riguarda la costruzione della brand equity.

La nuova edizione di ‘Branding e-volution’ è supportata dai partner Amazon Ads, Ciaopeople, Condé Nast, GFK Italia, Google, Kantar, Integral Ad Science, LinkedIn, Mediaplus House of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Talkwalker, WebAds.

 

Con Upa e Politecnico di Milano a settembre torna l’appuntamento ‘Branding e-volution’ ultima modifica: 2022-06-01T11:30:06+02:00 da Redazione

Related posts