AudiOutdoor: entra in misurazione l’aeroporto di Genova

Dal 21 febbraio saranno in linea per tutto il mercato pubblicitario i dati di audience relativi all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. L’Area Pianificazione di AudiOutdoor si arrichisce così di un nuovo ambiente.

Giovanna Maggioni, presidente di AudiOutdoor

Il sistema AudiOutdoor mette a disposizione dei pianificatori e delle aziende un sistema di misurazione completo delle campagne eseguite sugli impianti delle tre società che si sottopongono ai controlli delle loro audience: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

I dati che ne derivano, oltre a fornire il risultato sul totale popolazione, sono disponibili per i principali target: sesso, età e Responsabile Acquisti.

Un’altra variabile importante che AudiOutdoor produce è il tempo medio di esposizione dei vari ambienti, rafforzando il valore del mezzo in rapporto al time budget degli individui. AudiOutdoor è la società di rilevazione delle audience della pubblicità esterna ed è costituita dalle componenti del mercato UPA e AssoCom, da AAPI e dalle principali società di pubblicità outdoor Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

AudiOutdoor: entra in misurazione l’aeroporto di Genova ultima modifica: 2019-02-21T08:10:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts