In 5 anni l’industria della pubblicità sarà irriconoscibile e i brand avranno sempre più ‘purpose’

Ecco i risultati dei poll che Toluna ha posto in tempo reale ai delegati di Cannes Lions

Nominata quest’anno partner ufficiale di Cannes Lions, l’agenzia di digital market research Toluna ha realizzato una survey in tempo reale per ottenere insight su brand e creatività dai partecipanti al festival.

I risultati, condivisi da Toluna su Twitter, dicono di un’industria radicalmente trasformata da qui a 5 anni, dove i brand saranno sempre più schierati nel dimostrare il loro ‘purpose’ e avranno sempre più aderenza alla realtà e alla cronaca, la creatività non sarà messa in pericolo, ma potenziata dall’Intelligenza Artificiale, CMO e CCO si contenderanno il ruolo di miglior rappresentate della creatività nei board delle aziende (con una leggera prevalenza dei CCO) e le agenzie in-house non saranno imprese velleitarie, ma coraggiose.

In 5 anni l’industria della pubblicità sarà irriconoscibile e i brand avranno sempre più ‘purpose’ ultima modifica: 2017-07-07T12:30:14+02:00 da Redazione

Related posts