Epica 2018 orizz
 

SCARICA GRATUITAMENTE IL NUMERO SPECIALE DI BRAND NEWS AFTER CANNES 2018

Non siete potuti andare al Festival Internazionale della Creatività? Ci siete stati ma siete rimasti fuori dal Palais o eravate troppo presi per seguire i seminar? Brand News ha realizzato un numero speciale dedicato alla creatività con il meglio visto e sentito a Cannes Lions 2018, il principale evento della comunicazione pubblicitaria a livello globale.

All’interno un’analisi dei temi e dei trend principali, tutti i premi ricevuti dalle agenzie italiane, un approfondimento sul pensiero strategico dietro le campagne italiane più premiate (quelle di Diesel), i seminari più interessanti e i premi principali assegnati nelle (tante) categorie.

Scaricalo gratuitamente all’indirizzo https://www.brand-news.it/ac18

All’interno

  • Il meglio dei Leoni, categoria per categoria
  • Trend in corso. La relazione con il consumatore passa da soluzioni purpose driven
  • L’Italia chiude i Cannes Lions 2018 con un bilancio di 21 (+3) leoni con Publicis e Diesel pigliatutto, insieme a Ddb, Dude, Auge e McCann Milano. I Premi Speciali
  • Diesel, la vera ribellione oggi è capire che ci sono opportunità ancora da cogliere. Il pensiero strategico dietro le campagne italiane più premiate a Cannes
  • David Droga, l’ossessione per le emozioni e per non dare per scontate le conquiste del lavoro creativo
  • Per Grey il vecchio modello di agenzia è morto e il futuro è di chi rompe le regole
  • Edelman chiede ai brand di sistemare il problema social media, sono gli unici a poterlo fare
  • Le app mobile stanno vampirizzando l’attenzione degli utenti, i brand possono rimediare con budget ed etica
  • Wavemaker, il potere della voce non è senza ostacoli
  • Procter & Gamble e Unilever sempre sul pezzo per parità di genere e diversity con una serie di nuove iniziative
  • Renault studia come la mobilità autonoma potrà trasformare l’auto in medium
  • Brand con uno scopo e attitudine imprenditoriale creano in Unilever un modello di crescita sostenibile
  • Comunicare in una società sempre più polarizzata non è facile, per i brand meglio concentrarsi sui fatti
  • Agenzie VS società di consulenza. La creatività è sempre il motore del business ma non è più monopolio delle agenzie
  • A Cannes Sir Martin Sorrell difende la sua reputazione e dà indizi su S4 Capital, adatta a una ‘new era, new age’. Il modello più
  • interessante sul mercato è l’’advertainment’
  • Le big tech platform: opportunità o minaccia? Unilever si schiera con Facebook a difesa del modello di business sostenuto dalla pubblicità
  • Storytellers o data lover? Per Diageo la ricetta del successo sa dosare l’una e l’altra faccia del marketing
  • CASE STUDY P&G‘It’s a Tide ad’: i risultati di un’operazione che fa lavorare in parallelo creatività e media
  • CASE STUDY Come mantenere rilevante un brand cult mentre la società cambia: il caso di Ikea e la campagna ‘Where life happens’
  • CASE STUDY Il film di guerra che ha rivoluzionato il modo di gestire il branded content arriva dalla Finlandia
SCARICA GRATUITAMENTE IL NUMERO SPECIALE DI BRAND NEWS AFTER CANNES 2018 ultima modifica: 2018-07-05T13:54:37+00:00 da editorbrand01

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