Cannes Debate, sport e cinema hanno tre cose in comune

Anche se quest’anno ‘il dibattito’ è stato un altro, al tradizionale Cannes Debate organizzato da WPP si discute dei punti di contatto tra sport ed entertainment.

Tre i temi di cui hanno conversato il ceo del gruppo Martin Sorrell, il regista Ron Howard e Robert Kraft, chairman e ceo di The Kraft Group, che controlla svariate squadre tra cui i New England Patriots, campioni in carica della NFL.

Si è parlato del valore dell’individuo e della collaborazione, nel caso dei Patriots con il campione Tom Brady e per Ron Howard con Brian Grazer; del non rassegnarsi ad accettare le sconfitte; e quindi del rapporto con digitale, media e OTT che stanno rivoluzionando la fruizione dell’intrattenimento e dello sport.

Mezzi che entrambi gli intervistati riconoscono come un’opportunità per raggiungere nuove audience e affrontare nuove sfide creative, perché come dice Ron Howard ‘audience is always the king’.

Sotto il video integrale dell’evento.

Cannes Debate, sport e cinema hanno tre cose in comune ultima modifica: 2017-06-26T12:09:26+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment