Go Tv: nei primi 2 mesi del 2020 la raccolta cresce del 5,5%

A febbraio l’incremento è stato del 9,1%

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio FCP-Assogotv, il fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv a febbraio è stato di 1,18 milioni di euro, in crescita del 9,1% rispetto allo stesso mese del 2019.

Nel bimestre la raccolta è stata di 2,29 milioni di euro, per un incremento del 5,5% rispetto allo scorso anno.

Go Tv: nei primi 2 mesi del 2020 la raccolta cresce del 5,5%

Angelo Sajeva, presidente di FCP-Assogotv, ha commentato: “Il Coronavirus a marzo ha solo momentaneamente modificato la mobilità degli Italiani a seguito del lockdown; è da sottolineare che in queste settimane la Go TV ha continuato ad informare e ad accompagnare  un target meno numeroso ma molto prezioso, ovvero quello delle persone che lavorano  per le attività essenziali e strategiche, che si muovono per andare negli ospedali e per assistere i malati. Come, in primis i nostri medici e i nostri infermieri e tutto il personale e gli addetti alla distribuzione dei prodotti alimentari e di prima necessità, che attendono di tornare ad essere protagonisti della libertà di movimento degli italiani. A tutte queste persone va il nostro grande e sincero Grazie; proprio la tipologia del target dell’attuale mobilità enfatizza l’aspetto valoriale della Go TV, media affine per comunicare campagne sociali e di informazione,  campagne di ringraziamento e di pubblica utilità nonché relative  ai prodotti e servizi della filiera agro – alimentare  e  dei farmaceutici. Nelle stazioni, nelle metropolitane, negli aeroporti e nelle aree di ristoro delle autostrade si distingueranno le note dell’inno nazionale e dell’aria lirica “Nessun dorma”, mentre più di 6.000 bandiere sventoleranno portando colore e fiducia in questi luoghi di transito”.

Go Tv: nei primi 2 mesi del 2020 la raccolta cresce del 5,5% ultima modifica: 2020-04-14T08:08:24+02:00 da Redazione

Related posts