FCP: gli investimenti nella Go Tv in crescita del 50% nei 7 mesi

La go tv chiude il mese di luglio con un fatturato di 883mila euro, in crescita del 21,5% sul corrispettivo 2021.

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità), il progressivo gennaio-luglio mostra una crescita del 50,1% rispetto allo scorsao anno, con un fatturato di 4,81 milioni di euro.

FCP: gli investimenti nella Go Tv in crescita del 50% nei 7 mesi

Angelo Sajeva, presidente FCP-Assogotv, commenta: “La go tv anche a luglio continua nel suo percorso di consolidamento, facendo registrare il quinto mese consecutivo di performance ben oltre il double digit. Con la crescita degli investimenti abbiamo assistito anche ad un arricchimento numerico e settoriale dei brand on-air: il pharma si è confermata la prima industry sia per numero di campagne che per quota di investimento; il turismo e il tempo libero sono tornati ad essere predominanti da aprile in aventi con una crescita degli investimenti complessiva superiore al 70%; gli alimentari e le bevande in particolare, ma più in generale tutto il mercato FMCG ha più che triplicato la sua presenza sul nostro media».

FCP: gli investimenti nella Go Tv in crescita del 50% nei 7 mesi ultima modifica: 2022-09-09T09:59:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts