Audiweb: online i dati dell’audience web tra il 10 e il 16 febbraio

Audiweb ha pubblicato il nuovo report Audiweb Week della settimana tra il 10 e il 16 febbraio 2020 con i dati di sintesi dell’audience online degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly.

Audiweb: online i dati dell'audience web tra il 10 e il 16 febbraio

Nel report i dati della settimana sono organizzati per brand e sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza.

Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati “Text” (utenti unici per i contenuti statici) e una ai “Video” (utenti unici per i contenuti video).

I dati di questa settimana mostrano un andamento “standard” dell’audience online. Una settimana che riflesse ancora l’effetto Sanremo, con approfondimenti, interviste e contenuti proposti da vari brand in tutta la rete ancora nei primi giorni di questa settimana di rilevazione, ma in cui si inizia a parlare in modo più incalzante del rischio Coronavirus anche in Italia.

SCARICA IL REPORT

 

Audiweb: online i dati dell’audience web tra il 10 e il 16 febbraio ultima modifica: 2020-02-26T09:25:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts