Audiweb, disponibili i dati di dicembre sulla fruizione delle news su Facebook

Audiweb ha reso disponibili i dati di dicembre della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles.

audiweb

I dati dell’applicazione mobile di Facebook sono già rilevati tramite la metodologia standard di Audiweb, ma la fruizione dei contenuti editoriali visti mediante browsing in-app e/o Instant Articles non è attribuita all’editore che ne è titolare. Questa survey – non comparabile quindi con i dati di Audiweb Database in quanto la metodologia è diversa – consente invece di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due particolari modalità di fruizione.

Nel mese di dicembre hanno partecipato alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.

Si possono consultare i dati e registrandosi su www.audiweb.it o cliccando qui.

Audiweb, disponibili i dati di dicembre sulla fruizione delle news su Facebook ultima modifica: 2017-02-02T15:55:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts