Audiweb: continua il trend positivo per news online, femminili, intrattenimento, broadcaster

I dati Audiweb Daily/Weekly riferiti alla settimana tra il 12 e il 18 ottobre 2020

Audiweb ha reso disponibile sul sito il nuovo report Audiweb Week con la sintesi dei dati dell’audience online della settimana tra il 12 e il 18 ottobre 2020 degli editori aderenti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly e che hanno instrumentato il Tag/Sdk per l’attivazione della componente censuaria.

Nella settimana tra il 12 e il 18 ottobre 2020 si riscontra un incremento generale dell’audience online per i siti iscritti alla rilevazione Audiweb Week, segno di una totale e completa ripresa di tutte le attività ordinarie, dal lavoro alla scuola, dai palinsesti televisivi allo sport e alle attività di vario interesse, in un anno che sta procedendo con molteplici particolarità e atipicità.

Audiweb, continua il trend positivo per news online, femminili, intrattenimento, broadcaster

Rispetto alla settimana tra il 14 e il 20 settembre 2020, infatti, gran parte dei brandche offrono contenuti di attualità, oppure i siti sportivi, i femminili e i broadcaster online registrano variazioni positive.

Inoltre, in questo periodo e, nel caso specifico, in questa settimana ritornano con maggiore rilevanza i temi relativi alla crescita dei contagi da Covid-19, così come il susseguirsi di nuove misure governative di contenimento che richiamano l’interesse degli utenti verso le news online, agendo positivamente su alcune variazioni che si registrano rispetto alla settimana tra il 14 e il 20 settembre.

Per quanto riguarda i dati dell’audience online dei contenuti video degli editori iscritti, il trend positivo riguarda le entità che hanno proposto contenuti di attualità, cronaca e costume e approfondimenti dedicati alle scelte governative in merito alle restrizioni in corso.

SCARICA I DATI

 

Audiweb: continua il trend positivo per news online, femminili, intrattenimento, broadcaster ultima modifica: 2020-10-27T15:00:35+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts