Audioutdoor rilascia nuovi dati della ricerca di audience per tutte le città italiane

E’ possibile accedere sulla piattaforma della società alle informazioni sulla audience di ogni singolo impianto di ogni singola città relativamente agli ambienti del fuori casa: dinamica, metropolitane e aeroporti

Dopo aver tenuto costantemente aggiornato il mercato pubblicitario con dati sulla mobilità della popolazione settimana per settimana nel periodo del lockdown e nelle diverse fasi che sono seguite, Audioutdoor mette in linea i nuovi dati della ricerca di audience per tutte le città italiane.

Infatti sarà possibile accedere sulla piattaforma della società alle informazioni sulla audience di ogni singolo impianto di ogni singola città relativamente agli ambienti del fuori casa: dinamica, metropolitane e aeroporti.

Audioutdoor mette in linea i nuovi dati della ricerca di audience per tutte le città italiane
Audioutdoor, la società di rilevazione delle audience della pubblicità esterna, è costituita da Upa, Una e dalle più importanti società di outdoor Clear Channel, IGPDecaux e Ipas

Importante novità è l’aggiunta dei dati di audience relativi all’aeroporto G. Marconi di Bologna ampliando così il presidio su una città importante sia per traffico che per i suoi quartieri espositivi.

Il sistema Audioutdoor, ricordiamo, permette di valutare la potenzialità e i risultati di campagne pubblicitarie delle tre società che aderiscono alla ricerca: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.
E non solo per la popolazione nel suo totale ma anche per i parametri di sesso,età e responsabili acquisti.

Oltre alle audience Audioutdoor permette di ottenere risultati su tanti altri parametri, dal tempo di esposizione ambiente per ambiente alla velocità di copertura giorno per giorno di una campagna pubblicitaria veicolata con l’outdoor.

TRE ESEMPI

A Roma un circuito medio di statica raggiunge in 14 giorni di esposizione oltre 2.400.000 ( 96,5% di reach )di audience netta per un totale di oltre 252 milioni di contatti e a Milano analogo circuito tocca oltre 1.100.000 persone ( 96,4% ) per più di 56 milioni di contatti.

In metropolitana nel giorno medio il tempo medio di contatto per impianto va dai 16 secondi di Napoli ai 47 di Brescia.

In aeroporto i tempi medi di contatto con un impianto vanno dai 65 secondi nel giorno medio per Orio al Serio ai 126 secondi per Bologna e ai 156 per Malpensa T2.

Audioutdoor rilascia nuovi dati della ricerca di audience per tutte le città italiane ultima modifica: 2020-07-22T16:35:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts