ADS, i dati di giugno dei mensili e di luglio di quotidiani e settimanali (incluse copie digitali multiple)

ADS Accertamenti Diffusione Stampa ha pubblicato i dati mensili stimati dagli editori riferiti al mese di luglio 2017 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e riferiti al mese di giugno 2017 per le testate a periodicità mensile.

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento ADS edizioni digitali, orientato alla centralità dell’utente finale, è ripresa anche la comunicazione dei dati relativi alle copie multiple, con la verifica dell’esplicita volontà di fruizione della copia da parte dell’utente finale e l’adozione di evoluti strumenti tecnologici di controllo dell’avvenuta attivazione.

I dati relativi alle copie multiple gestite tramite intermediari sono disponibili a partire dai dati riferiti a luglio 2017 e comunque a completamento della prima fase del processo di accreditamento di ciascun soggetto,.

E’ stata eliminata la soglia di prezzo prevista dal precedente regolamento: le copie digitali sono suddivise per fasce di prezzo e vengono rappresentate anche le copie digitali promozionali e omaggio per le quali sono previste le nuove regole di certificazione valide anche per le copie multiple.

SCARICA I DATI

ADS, i dati di giugno dei mensili e di luglio di quotidiani e settimanali (incluse copie digitali multiple) ultima modifica: 2017-09-12T12:48:05+02:00 da Redazione

Related posts