Volagratis alla ricerca di nuovi contenuti video su Zooppa. In palio 20mila euro

Volagratis.com, uno dei principali siti italiani specializzati nell’offerta online di voli e altri prodotti e servizi legati al viaggio, lancia il suo primo progetto su Zooppa. Parte del gruppo internazionale Bravofly Rumbo, Volagratis ha deciso di affidare alla creatività della community di Zooppa la realizzazione di contenuti video per promuovere in maniera non convenzionale la propria offerta nel segmento “no-flight” (hotel, crociere, pacchetti vacanza, auto a noleggio, etc).

Il progetto “Non Solo Voli con Volagratis.com” sarà online sulla piattaforma di Zooppa fino al 9 dicembre 2014. I creativi sono chiamati a cimentarsi nella creazione di video dal tono ironico e divertente, della durata di 45 secondi, che saranno diffusi anche attraverso il canale Youtube dell’azienda. I 5 lavori che verranno selezionati direttamente dal cliente si divideranno un budget di 20.000€. Nello specifico, il primo classificato si vedrà assegnare 10.000€ e potrebbe essere scelto per la prossima campagna televisiva di Volagratis.com.

contest_volagratis_zooppa

Volagratis alla ricerca di nuovi contenuti video su Zooppa. In palio 20mila euro ultima modifica: 2014-11-04T14:53:45+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.