Unilever avvia la revisione degli incarichi di media planning e buying a livello globale

Secondo quanto riferisce stampa estera, Unilever avrebbe avviato la revisione degli incarichi di media planning e buying a livello mondiale.
La multinazionale è solita rivedere l’incarico ogni 3 anni; l’ultima volta fu infatti a inizio 2012, quando la gara si concluse, circa 9 mesi dopo, con la conferma di Mindshare in quasi tutti paesi dell’Europa Occidentale, compresa l’Italia, il Nord America e Caraibi, Sud Est Asiatico, Sud Africa e Africa sub-sahariana. Phd fu incaricata per quasi tutti i paesi dell’Europa orientale più Cina, Hong Kong, Taiwan e Nuova Zelanda. Initiative per America Latina più Messico, Brasile escluso, e di Grecia, Portogallo, Russia, Ucraina e Bielorussia.
Nella stessa occasione Unilever assegnò l’incarico di global communication planning a PHD per tutti i brand personal care, refreshment, foods e homecare e di global planning per l’area household care a Initiative.
La multinazionale non ha voluto commentare la notizia.

Unilever avvia la revisione degli incarichi di media planning e buying a livello globale ultima modifica: 2015-01-23T11:01:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts