Turismo San Marino, online il bando pubblico per l’affidamento dei servizi di consulenza strategica

Il bando è finalizzato all’affidamento ad aziende specializzate in consulenza e marketing turistico. La scadenza per presentare le offerte è il 18 agosto

L’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ha pubblicato sul sito www.visitsanmarino.com (sezione Bandi) e sul portale www.pa.sm (sezione Bandi Pubblici) il Bando per l’affidamento del servizio di consulenza per la realizzazione del piano strategico per lo sviluppo del turismo della Repubblica di San Marino per il quinquennio 2018-2022, del piano di promozione triennale (2018-2020), del piano di promozione annuale (2019) e per il rilancio dell’osservatorio turistico.

Il bando è finalizzato all’affidamento ad aziende specializzate in consulenza e marketing turistico la realizzazione di servizi di consulenza strategica finalizzati alla riqualificazione e diffusione dell’immagine della destinazione turistica “San Marino” e allo sviluppo economico della stessa, da attuarsi attraverso la valorizzazione integrata del territorio e delle sue risorse storico-culturali, naturalistiche, enogastronomiche e umane volte al rilancio competitivo del prodotto turistico della Repubblica di San Marino, come previsto dalla Legge nr. 22/2006 “Legge Quadro sul Turismo”.

Le aziende interessate all’affidamento del servizio di consulenza, dovranno far pervenire le offerte presso l’Ufficio del Turismo, con le modalità contenute nel bando, entro e non oltre le ore 14.00 del 18 agosto. Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Turismo al numero 0549 882914, email marketing.turismo@pa.sm.

Turismo San Marino, online il bando pubblico per l’affidamento dei servizi di consulenza strategica ultima modifica: 2017-07-18T14:10:28+02:00 da Redazione

Related posts