Timberland Italia affida a Kronomark&Partners e a Neo@Ogilvy la gestione del media e a OgilvyDeLuxe le attività sul digitale

Timberland Italy, a conclusione della gara che ha visto la partecipazione di 4 agenzie, ha affidato a Kronomark & Partners e Neo@Ogilvy la gestione delle attività di media planning e buying, e a OgilvyDeLuxe – la unit di OgilvyOne dedicata alle brand del lusso e lifestyle – la gestione delle attività di engagement digital e social della stagione FW 2012.

Nello specifico, Kronomark & Partners, oltre a continuare a curare gli aspetti legati alla comunicazione, si occuperà specificatamente anche della pianificazione offline, mentre Neo@Ogilvy curerà la pianificazione online con lo scopo di potenziare e sviluppare la comunicazione interattiva. Il progetto creativo e di attivazione digitale e social è stato affidato a OgilvyDeLuxe, e sarà realizzato appositamente per il mercato italiano e in linea con l’immagine internazionale del brand.

La pianificazione media, a supporto della collezione maschile e femminile di Timberland, prenderà il via intorno a fine ottobre sui principali media offline e online.

Timberland Italia affida a Kronomark&Partners e a Neo@Ogilvy la gestione del media e a OgilvyDeLuxe le attività sul digitale ultima modifica: 2012-08-28T15:57:38+02:00 da Redazione

Related posts