The Kraken Rum affida la comunicazione a You Events e H48

The Kraken Rum, brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro, proprietario dell’Amaro Montenegro e del brandy Vecchia Romagna, ha affidato lo sviluppo e la gestione strategico-creativa dei canali social media in Italia a H48, agenzia di digital branded content.

The Kraken Rum affida la comunicazione a You Events e H48
Mentre l’ideazione e la realizzazione dell’evento di lancio di “The Kraken Black Spieced Rum” sono state affidate a You Events, agenzia di ideazione e produzione di live branded content.

The Kraken Rum è un prodotto già molto diffuso sia nei mercati UK/US/Canada con una pagina su Facebook Global, sia in altri Paesi come Australia, Francia, Germania, Messico, Nuova Zelanda, etc., con contenuti ad hoc sulle pagine social locali. Grazie ad H48 il lancio ufficiale del brand è avvenuto anche sui canali social italiani: Facebook e Instagram. Il primo step è stato quello di comunicare la presenza del brand, con la scelta di un tono di comunicazione sarcastico e stuzzicante per raccontare la forte personalità del brand.

The Kraken Rum affida la comunicazione a You Events e H48 ultima modifica: 2017-05-31T12:23:48+02:00 da Redazione

Related posts