Spencer & Lewis, Next e Open Solution Group si aggiudicano la gara per il Viaggio della Costituzione dal valore di 735mila euro

Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto dalle agenzie Spencer & Lewis, Next e Open Solution Group si è aggiudicato il bando per il tour itinerante ‘Il viaggio della Costituzione’, organizzato dalla Presidenza del consiglio dei Ministri in occasione del 70° anniversario della Costituzione italiana.

Si tratta di un tour in 12 tappe in altrettante città, nelle quali verranno presentati i 12 articoli ed esposto uno dei tre testi originali della carta costituzionale, con attività e conferenze tenute da storici e studiosi. Spencer & Lewis gestirà l’ufficio stampa, Next Group l’organizzazione degli eventi e Open Solution Group gli allestimenti. Il budget è di 735mila euro.

Il piano di comunicazione si articolerà nell’arco dei 12 mesi del 2018 con produzione di contenuti web, gestione blog e social network e creazione di contenuti, organizzazione di conferenze stampa e dei convegni istituzionali in ognuna delle città interessate: Milano, Catania, Reggio Calabria, Bari, Cagliari, Aosta, Roma, Venezia, Firenze, Trieste, Assisi e Reggio Emilia.

A ognuna delle tappe e degli articoli è stata associata una parola chiave che guiderà il tema delle attività come Democrazia, Solidarietà, Eguaglianza, Lavoro, Autonomia e decentramento, Minoranza linguistica, Stato e Chiesa, Confessioni religiose, Cultura e ricerca, Diritto d’asilo, Pace, Bandiera.

Spencer & Lewis, Next e Open Solution Group si aggiudicano la gara per il Viaggio della Costituzione dal valore di 735mila euro ultima modifica: 2017-06-29T09:41:22+02:00 da Redazione

Related posts