Simply affida a InTarget Group le attività di search marketing

L’insegna Simply affida a InTarget Group le attività di search marketing e di gestione migrazione verso il nuovo sito, online dalla fine del mese di settembre.

simply
Principale obiettivo del retailer era quello massimizzare la visibilità organica di Simply per sviluppare maggiore awareness e incrementare l’acquisizione di nuovi utenti dalla Search. A tal fine, InTarget ha elaborato una strategia SEO altamente strutturata, capace di coniugare le leve di awareness & presence e quelle di acquisition.

«Abbiamo curato gli aspetti SEO del nuovo portale di Simply inserendoci con le nostre attività già nella fase di sviluppo, favorendo la realizzazione di una piattaforma nativamente SEO compliant – spiega Giorgio Volpe, Head of SEO a InTarget Group». Questo approccio ha permesso un notevole risparmio di tempo ed energie, ponendo le basi per una piena valorizzazione del patrimonio di contenuti ottimizzati in chiave SEO».

Simply affida a InTarget Group le attività di search marketing ultima modifica: 2015-10-06T11:12:17+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment