Saatchi e AB Comunicazioni vincono la gara per la comunicazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, saranno Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni a curare la comunicazione pubblicitaria del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

gruppo ferrovie dello stato italiane

Le agenzie si occuperanno quindi di tutte le attività connesse alla strategia, all’ideazione creativa e alla realizzazione di campagne atl, btl e digital.

“Non vediamo l’ora di poter mettere al servizio di un Gruppo così strategico per il Paese, la nostra pluridecennale esperienza maturata con le più importanti aziende italiane” ha dichiarato Giuseppe Caiazza, CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Francia, Head of Automotive Business di S&S EMEA.

Giuseppe Caiazza
Giuseppe Caiazza

 

“Siamo davvero orgogliosi e lusingati di poter collaborare con una realtà che nel tempo è diventata una vera eccellenza italiana, comunicando e raccontando agli utenti un’offerta di trasporto e servizi unica che costantemente migliora la qualità dei nostri viaggi di lavoro o di piacere” ha commentato Andrea Bertoletti, Amministratore Unico AB Comunicazioni Srl.

 

Andrea Bertoletti
Andrea Bertoletti

 

Il bando, pubblicato da Ferservizi Spa quest’estate, prevedeva un accordo quadro della durata di 24 mesi per un importo di 4 milioni di euro, iva esclusa, con la possibilità di un rinnovo di 24 mesi per un importo massimo di altri 2 milioni di euro, iva esclusa.

Le attività di pianificazione media sono curate da Omd, che era stata riconfermata il marzo del 2015 (leggi la notizia).

Saatchi e AB Comunicazioni vincono la gara per la comunicazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ultima modifica: 2016-04-08T15:14:12+02:00 da Redazione

Related posts