Regione Sardegna mette sul piatto 1,7 milioni per progettazione e realizzazione dello stand al Vinitaly

Regione Autonoma Sardegna — Assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica ha pubblicato un bando di procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione dello stand della Regione Sardegna per la manifestazione fieristica Vinitaly 2017 e la fornitura di servizi connessi.

La procedura sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50.

regione sardegna

L’importo a base d’asta è pari 590mila euro, iva esclusa. Il contratto inizierà a decorrere dalla data di stipula dello stesso sino alla chiusura della manifestazione, prevista dal 9 al 12 aprile 2017 a Verona.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di affidare all’aggiudicatario la ripetizione, totale o parziale, di servizi analoghi a quelli già aggiudicati, per un importo complessivo massimo stimato pari a € 1.110.000,00, iva esclusa.

L’importo massimo stimato del servizio comprensivo dell’importo della ripetizione degli eventuali servizi analoghi è pertanto pari a 1,7 milioni di euro iva esclusa.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 9 agosto alle ore 13.

L’apertura delle offerte è prevista il 10 agosto alle ore 10 presso l’Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica — Servizio della Centrale regionale di committenza in Viale Trieste 186 Cagliari.

Regione Sardegna mette sul piatto 1,7 milioni per progettazione e realizzazione dello stand al Vinitaly ultima modifica: 2016-07-07T10:45:01+02:00 da Redazione

Related posts