Regione Lombardia, all’rti Cheil, InRete e Oc&M i lotti per campagne adv, eventi istituzionali ed eventi interni. A Studio Ega quello per i grandi eventi

Assegnati i 4 lotti per la comunicazione e gli eventi della Regione Lombardia, del valore di 40 milioni

Si è conclusa la gara indetta da Regione Lombardia tramite Arca – Azienda Regionale Centrale Acquisti per “l’affidamento della fornitura di servizi di Comunicazione ed Organizzazione Eventi per le Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Lombardia”.

L’appalto di gara – che era stata lanciata contestualmente con quella per il media planning vinta da Starcom con Mediaxchange (leggi notizia)  – prevedeva 4 lotti e metteva sul piatto circa 40 milioni di euro (iva esclusa).

Il Lotto 1 – servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, di materiali promozionali e progetti digitali – da 7,4 milioni di euro, il Lotto 2 –  servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di Eventi Istituzionali da 8,4 milioni e il Lotto 4 – Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi interni, fiere e congressi –  da 12,4 milioni sono andati all’Rti formato da Cheil con Inrete e Oc&m.

Il Lotto 3 – Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi grandi, piccoli e pubblici aperti al pubblico – da 12,4 milioni è stato invece affidato a Studio Ega.

Regione Lombardia, all’rti Cheil, InRete e Oc&M i lotti per campagne adv, eventi istituzionali ed eventi interni. A Studio Ega quello per i grandi eventi ultima modifica: 2015-07-13T10:05:04+02:00 da Redazione

Related posts