Refrion affida a Pubblimarket2 le attività di comunicazione e marketing

Il gruppo Refrion, giovane  realtà italiana che opera nel settore degli apparecchi ventilati, sceglie l’agenzia udinese Pubblimarket2 come partner per la gestione ed il coordinamento del piano di comunicazione strategica e di marketing e di tutte le attività ad esso correlate.

Logo Refrion

L’agenzia Pubblimarket2 è stata ingaggiata anche dell’ideazione del nuovo concept di campagna adv per le comunicazioni istituzionali e di prodotto su scala internazionale.

Il piano di lavoro dell’agenzia per il cliente prevede, inoltre, ulteriori e diversificate operazioni, tra cui: la gestione ed il coordinamento della presenza del gruppo Refrion alle principali fiere di settore; la creazione di materiali di presentazione commerciale; la realizzazione di nuovo sito web per una più facile fruizione dei contenuti; lo sviluppo di una serie di contributi multimediali video sia istituzionali che di prodotto e la gestione di una newsletter continuativa rivolta ai diversi target.

Refrion affida a Pubblimarket2 le attività di comunicazione e marketing ultima modifica: 2016-02-11T09:58:33+01:00 da Redazione

Related posts