Poste Italiane cerca su Zooppa video da 45 secondi per promuovere Postesalute.it. In palio 15mila euro

poste salute

Poste Italiane ha pubblicato un bando su Zooppa per la realizzazione di video di 45 secondi che raccontino i servizi di Postesalute.it,  il portale di Poste italiane che offre al cittadino servizi online dedicati alla salute.
In particolare, i video dovranno spiegare il posizionamento di Poste Italiane in tema di salute e sanità (brand positioning); spiegare l’innovazione dei servizi Postesalute per la gestione dei dati sanitari dei cittadini e dei rapporti con le aziende sanitarie pubbliche e private (product positioning); puntare al coinvolgimento dello spettatore, attraverso una narrazione accattivante e divertente, pur tenendo presente che Poste italiane con tale video comunica indirettamente anche alle istituzioni sanitarie.
I video selezionati saranno usati sia online (a titolo esemplificativo siti web, social media, mobile app, tv degli Uffici Postali) sia offline (a titolo esemplificativo in convegni, eventi, prodotti multimediali fisici – CD, chioschi).
Complessivamente Poste Italiane mette in palio 15mila euro: 6mila euro per il primo classificato, 5mila per il secondo, 3mila per il terzo, mille per il quarto e il quinto.
La scadenza del brief è il 5 maggio.
Leggi il brief completo: zooppa.com/contests/postesalute

Poste Italiane cerca su Zooppa video da 45 secondi per promuovere Postesalute.it. In palio 15mila euro ultima modifica: 2014-04-22T11:54:18+02:00 da Redazione

Related posts