Pepsi incarica Fuse per lo sviluppo di un’attività di sampling per Pepsi Max

Pepsi ha scelto Fuse per il debutto estivo di Pepsi Max, la nuova referenza senza zucchero.

La divisione di OMD Italia (già partner media di Pepsi), dedicata al branded content e a tutte le attività di comunicazione unconventional, è stata incaricata dello sviluppo e il coordinamento di un progetto itinerante di sampling, partito in questi giorni, per celebrare la cola che conserva tutto il gusto di Pepsi priva di zuccheri.

pepsimax

Il roadshow, partito il 4 aprile, si svilupperà nella primavera-estate 2016 ed è pianificato in 3 tappe a Napoli, Roma e Milano dove saranno attivate delle iniziative speciali che coinvolgeranno direttamente i consumatori. Questa attività di comunicazione rientra nel più ampio progetto di lancio di Pepsi Max, dopo la campagna 2015, che risponde alle nuove esigenze e richieste dei consumatori in tema alimentare.

Commenta Valentina Sansoni, Head of Fuse: “L’assegnazione di questo incarico è per noi molto stimolante, significa essere riconosciuti come il partner più valido per raccontare una referenza particolare come Pepsi Max e renderla protagonista dell’estate 2016, orchestrando un’attività di sampling e comunicazione del prodotto al fine di migliorare le performance di business.”

Pepsi incarica Fuse per lo sviluppo di un’attività di sampling per Pepsi Max ultima modifica: 2016-04-12T09:35:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts