Peg Perego rinnova l’incarico per il digital a InTarget Group

L’agenzia guidata da Nicola Tanzini si occuperà anche di social media marketing e del web advertising

Peg Pérego ha rinnovato la collaborazione con InTarget Group per le attività di digital marketing. Dopo un primo incarico di consulenza seo e web analytics, incentrato sulla gestione della migrazione verso la nuova piattaforma internazionale, si prosegue con un nuovo progetto che – oltre alle leve già incluse nel primo anno di collaborazione – abbraccerà anche quelle del social media marketing e del digital advertising.

«In seguito alla fase di lancio del nuovo sito web, gestita in modo ottimale grazie alla consulenza di InTarget Group, abbiamo deciso di ampliare il piano di azione anche all’ambito social e adv – afferma Alessandro Zardoni, Web Manager presso Peg Pérego –. L’obiettivo è consolidare i risultati ottenuti e costruire un piano volto a incrementare nel lungo periodo awareness e presence del brand Peg Pérego sui canali online».

L’analisi della reputazione costituirà il punto di partenza per l’elaborazione di una social media strategy che interesserà tutti i canali dell’azienda. L’incarico prevederà, inoltre, l’ideazione e la gestione da parte di InTarget Group delle campagne di comunicazione promozionali, sia lato search che social, volte a ottenere un incremento delle performance di pegperego.it in termini di presence e di traffico qualificato.

Si proseguirà, infine, con interventi di ottimizzazione seo.

 

Peg Perego rinnova l’incarico per il digital a InTarget Group ultima modifica: 2015-09-15T16:20:50+02:00 da Redazione

Related posts