Omni@ crea team ad hoc per la gestione del media di William Hill

Omni@, neonata sigla di comunicazione e media di Omnicom Media Group (leggi la notizia), ha creato un team da hoc per William Hill. L’agenzia è in carica da gennaio sul media planning della società di betting e gioco online che opera in Italia attraverso la piattaforma www.williamhill.it con licenza AAMS offrendo ai propri consumatori la possibilità di accedere ai prodotti online anche da mobile con la app per dispositivi iOS e Android.

Francesca Costanzo, managing director di Omni@
Francesca Costanzo, managing director di Omni@

 

Come spiega una nota, “Omni@, guidata da Francesca Costanzo, ha sviluppato un nuovo piano di comunicazione multipiattaforma declinato in base alle diverse dinamiche di gioco dei Betters e dei Gamers, strutturando le attività a seconda delle caratteristiche del prodotto in comunicazione e ponendo al centro la necessità di una gestione del dato in real time con la conseguente capacità di riadattare il planning day by day sulla base di uno scenario che si presenta in costante mutamento”.

 

Omni@ crea team ad hoc per la gestione del media di William Hill ultima modifica: 2016-02-17T16:40:57+01:00 da Redazione

Related posts