Ogilvy Healthworld vince la gara di Menarini per la linea Sustenium

A seguito di una gara creativa che ha visto coinvolte diverse agenzie, Menarini ha assegnato a Ogilvy Healthworld il budget per la comunicazione di due prodotti della linea Sustenium, due integratori alimentari sviluppati dall’azienda di Firenze. Per Sustenium Plus, l’idea della campagna, on air in tv  nei formati 30, 20 e 15 secondi, vede un uomo che, su un curioso tapis roulant nei laboratori Menarini, mette alla prova l’efficacia energetica del prodotto attraverso un test che simula situazioni della vita reale. “Su con Sustenium” è il claim che chiude il comunicato.
Lo spot, girato in teatro di posa a Sofia, è stato realizzato da BlowUp films per la regia di Fabrizio Mari.

 

Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo

Client Creative Director: Giordano Curreri
Art Director: Marco Mondani
TV Producer: Francesca D’Agostino
Account Director: Enrica Cargnel
CDP: BlowUp Film (Casa di produzione), Fabrizio Mari (Regista)

Ogilvy Healthworld vince la gara di Menarini per la linea Sustenium ultima modifica: 2014-05-13T12:37:17+02:00 da Redazione

Related posts