Nuova acquisizione per Mosquito, che firmerà la creatività di Monari Federzoni. Adv al via a maggio

Una nuova acquisizione per Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo.

Logo Monari Federzoni

Dopo Confcommercio Imprese per l’Italia, arriva anche Mo nari Federzoni, storica azienda modenese produttrice di Aceto Balsamico di Modena IGP sin dal 1912.
Un’altra azienda tutta italiana e leader di mercato che si aggiunge ad altre già seguite dall’agenzia, come Molinari, CRAI, Acqua Lete e Fiart Mare. L’obiettivo dell’azienda è quello di consolidare ulteriormente il suo brand sul mercato italiano ma non solo.

Da molti anni infatti, Monari Federzoni è leader in molti altri paesi, quello americano su tutti, dove è già apprezzata per l’assoluta qualità dei suoi prodotti.
L’agenzia è già al lavoro per sviluppare il concept creativo in tutte le sue declinazioni. Il debutto della campagna è previsto per maggio prossimo.

Nuova acquisizione per Mosquito, che firmerà la creatività di Monari Federzoni. Adv al via a maggio ultima modifica: 2016-02-22T11:03:35+01:00 da Redazione

Related posts