New business per Wrong Advertising, incaricata della campagna internazionale di Ginsana Tonic

L’agenzia guidata da Enrico Chiarugi e Daniele Freuli ha sviluppato un progetto di comunicazione che sarà utilizzato in diversi paesi europei e mediorientali. L’on air a partire da settembre

New business per l’agenzia Wrong Advertising guidata da Enrico Chiarugi e Daniele Freuli, incaricata della  campagna internazionale di comunicazione per Ginsana Tonic.

Daniele Freuli ed Enrico Chiarugi
Daniele Freuli ed Enrico Chiarugi

Per l’integratore in forma liquida di energia naturale a base di estratto ginseng, Wrong Advertising ha sviluppato un progetto di comunicazione che sarà utilizzato in diversi paesi europei e mediorientali (Svizzera, Malta, Cipro, Emirati Arabi, Arabia Saudita – per citare i maggiori).

In ogni paese le aziende partner di Ginsana SA potranno utilizzare una diversa creatività in base alle proprie esigenze di comunicazione locale. A ogni azienda sarà fornito un kit in cui, oltre alle campagne stampa, ci saranno cartelli vetrina, espositori da banco, folder per la forza vendita e folder per i consumatori.
Le campagne andranno on air a partire da settembre 2016 e per tutto il 2017.

Ginsana_Pack

New business per Wrong Advertising, incaricata della campagna internazionale di Ginsana Tonic ultima modifica: 2016-06-08T15:20:29+02:00 da Redazione

Related posts