Momondo per il debutto pubblicitario in tv in Italia si affida a OMD Roma

La piattaforma di ricerca voli, hotel e auto a noleggio punta a rafforzare la presenza in Italia con investimenti in advertising che per ora si sono concretizzati in una campagna tv on air su Mediaset e canali dtt di Discovery

Momondo – piattaforma digitale di ricerca voli, hotel e auto a noleggio – approda per la prima volta sulle principali emittenti televisive italiane e sui canali digitali con una campagna pubblicitaria volta a ispirare i viaggiatori ad aprire la mente a nuove esperienze.

La campagna, creata dall’agenzia creativa danese &Co e on air  sui canali Mediaset e Discovery del digitale terrestre, si presenta con due differenti spot, entrambi in un formato da 20”.

Francesco Blini, General Manager di OMD Roma
Francesco Blini, General Manager di OMD Roma

“Momondo sta dando negli ultimi anni sempre più rilevanza agli investimenti pubblicitari con campagne che interessano 11 mercati europei: Danimarca, Norvegia, Finlandia, Portogallo, Austria, Svizzera, Italia, Francia e Germania” – racconta Clizia L’Abbate, Country Manager di momondo per l’Italia. “Dopo il successo registrato in Spagna nel febbraio di quest’anno, Momondo sta ora investendo in advertising in Italia per rafforzare la propria presenza in un mercato dal potenziale enorme”.

La pianificazione media è stata affidata a Omd Roma, guidata da Francesco Blini.

Momondo per il debutto pubblicitario in tv in Italia si affida a OMD Roma ultima modifica: 2016-04-19T14:42:45+02:00 da Redazione

Related posts