Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali affida ad AB Comunicazioni la campagna sul consumo di latte fresco

Ab Comunicazioni, agenzia di comunicazione integrata guidata da Andrea Bertoletti, si aggiudica lo sviluppo della creatività dedicata ad una campagna di comunicazione integrata sul consumo di latte fresco firmata Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Cristina Parodi, Demetrio Albertini, Giorgio Calabrese e Carlo Cracco protagonisti di una campagna pensata per sensibilizzare il pubblico di consumatori sull’importanza del latte fresco nella propria alimentazione ed aumentare il consumo da parte di un ampio target.

Andrea Bertoletti
Andrea Bertoletti

La proposta creativa mira a sottolineare le molteplici proprietà del latte fresco, riconosciuto come equilibrato, sano e buono attraverso la parola di importanti testimonial riconducibili a settori quali il giornalismo, lo sport, la medicina e l’alta cucina italiana ed uno stile di comunicazione rappresentativo di momenti frequenti nella nostra quotidianità.

Lo spot della durata di 30’’ sarà on air sulle principali reti nazionali ed affiancato da una massiccia pianificazione stampa, affissioni e radio.

Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali affida ad AB Comunicazioni la campagna sul consumo di latte fresco ultima modifica: 2016-05-12T16:23:57+02:00 da Redazione

Related posts