Marionnaud affida a GreyUnited la comunicazione

La strategia di comunicazione sulla quale lavorerà l’agenzia accompagnerà il progetto di network redesign dei punti vendita – sotto la nuova insegna Marionnaud Paris – previsto entro i prossimi due anni.

Si è conclusa a favore di GreyUnited la gara indetta da Marionnaud Parfumeries Italia che ha visto coinvolte 5 agenzie.

MAR PARIS LOGO PURPLE RGB

L’avvio di questa collaborazione darà vita, da qui ai prossimi due anni, a un progetto dalle forti connotazioni istituzionali, in grado di interpretare al meglio il posizionamento di marca e i valori fondanti dell’insegna.

La strategia di Marionnaud – spiega una nota – punta alla costruzione di una brand identity solida, credibile e differenziante, a un brand repositioning nel mercato beauty nazionale, in cui è al momento tra i cinque big player. Obiettivi per i quali l’azienda ha deciso di identificare un partner di comunicazione in grado di supportarla in un piano di comunicazione integrato per il lungo periodo. La strategia di comunicazione sulla quale lavorerà GreyUnited accompagnerà  il progetto di network redesign dei punti vendita – sotto la nuova insegna Marionnaud Paris – previsto entro i prossimi due anni.

Avrà uno stream con forte focus sul rebranding e svilupperà coerentemente il binario più propriamente tattico, legato alla stagionalità del settore e alle varie attività locali sul territorio in cui è presente, in una visione omnichannel del brand. In ottica di servizio multicanale integrato, in cui off e on line si uniscono per una nuova brand experience, verrà dato spazio sempre crescente all’e-commenrce dell’insegna, canale questo destinato ad avere un alto potenziale di crescita.

Marionnaud affida a GreyUnited la comunicazione ultima modifica: 2015-12-11T17:47:57+01:00 da Redazione

Related posts