Brand News > GARE >  

L’Oréal aggiudica a Wavemaker le gare in DACH e in AUNZ. A breve esito in Italia

Vale 400 milioni di dollari il budget media di L’Oréal nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) che è stato aggiudicato a Wavemaker al termine di una gara contro l’incumbent Publicis.

L’agenzia media che fa capo a GroupM allarga così a 25 mercati il proprio impegno con il colosso del beauty con cui lavorava già in India e in Europa Centrale e Orientale.

A inizio agosto, inoltre, Wavemaker aveva vinto – contro l’incumbent Carat – anche la gara per i mercati australiano e neo-zelandese per un budget stimato in 70 milioni di dollari.

Il processo di revisione nei due paesi è stato supervisionato da Ebiquity e focalizzato sulle trasformazioni dello scenario media, e a favore di Wavemaker, segnala AdNews, hanno giocato anche l’attitudine dell’agenzia media a diversity, equity e inclusion e le practice su sostenibilità e responsabilità sociale.

A brevissimo, questione di giorni, è attesa l’ufficializzazione dell’esito della gara che si è svolta anche in Italia e che ha visto confrontarsi GroupM e OMG. Il valore dell’incarico è stimato di 75 milioni di euro.

L’Oréal aggiudica a Wavemaker le gare in DACH e in AUNZ. A breve esito in Italia ultima modifica: 2021-08-31T11:28:57+02:00 da Redazione

Related posts