Lidl riconferma il budget media a Omd

Al termine di una consultazione appena conclusa, Lidl – l’insegna tedesca della grande distribuzione organizzata – ha deciso di riconfermare il proprio budget media a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata dal managing director Graziana Pasqualotto e dal CEO Marco Girelli.

La riassegnazione dell’incarico a OMD Italia – già partner media di Lidl dallo scorso anno – è relativa alla gestione delle attività di consulenza e strategia sugli investimenti del 2015 oltre che alla pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’insegna sul mercato e di incrementarne il business, puntando sempre sulla tv ma con grande attenzione a tutte le nuove opportunità offerte dal digitale.

Si stima che nel 2014 l’azienda abbia investito in Italia un budget media intorno ai 30 milioni di euro.

Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group
Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group
Lidl riconferma il budget media a Omd ultima modifica: 2015-03-23T14:59:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts