Just Eat sceglie Y&R per la campagna 2018. Il media affidato ad Address Media

Il piano di comunicazione prevede tv, digital, pr, eventi e attività locali

Just Eat, l’app  per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, annuncia di aver scelto dopo una gara  Y&R, l’agenzia di advertising di Young & Rubicam Group appartenente al gruppo WPP, come nuovo partner strategico e creativo.

La gara – spiega una nota – è nata dalla volontà di Just Eat di sviluppare una campagna per la pianificazione 2018 di ampio respiro e lungo termine, al fine di promuovere una strategia del brand sul mercato italiano orientata all’identificazione del digital food delivery come abitudine quotidiana, adatta a tutti, facile, smart e conveniente. Al centro delle nuove attività una campagna declinata su tv e digital in modo chiaro e memorabile, e affiancata da altri strumenti in grado di aumentarne l’amplificazione, come pr, eventi e attività locali.

Al pitch hanno partecipato anche Leagas Delaney, Dlvbbdo e Bcube.

“Siamo molto contenti di aver affidato l’incarico delle nostre attività ATL a Y&R che si è dimostrato da subito un partner in linea con i nostri valori ed esigenze e che riteniamo potrà supportarci in modo efficace e appassionato. Per il 2018 infatti la nostra missione è quella di creare la più grande food community globale che, grazie alla varietà dei ristoranti partner, ad applicazioni innovative e convenienti del servizio, e al valore aggiunto delle recensioni dei nostri utenti, si propone di offrire la migliore esperienza possibile per tutti. “commenta Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia.

 

“È una sfida che non vedevamo l’ora di poter raccogliere. Infatti siamo felici di poter lavorare al fianco di un brand che ha saputo innovare, aggiungendo alla cultura del food delivery, l’ingrediente indispensabile della tecnologia” commenta Vicky Gitto, Chief Creative Officer YR Italia.

Just Eat sceglie Y&R per la campagna 2018. Il media affidato ad Address Media
Vicky Gitto

 

L’ingresso di Y&R nella comunicazione di Just Eat si integra in modo sinergico e coerente con l’attuale collaborazione del brand con Burson-Marsteller, agenzia di PR e comunicazione integrata parte di Young & Rubicam Group (gruppo WPP) che si occupa della strategia PR a 360°.

Il centro media che gestirà la pianificazione della campagna in tv è Address Media.

Just Eat sceglie Y&R per la campagna 2018. Il media affidato ad Address Media ultima modifica: 2017-12-21T11:58:44+01:00 da Redazione

Related posts